-
arancio
-
bianco
-
blu
-
grigio
-
nero
- 60
- 96





- 60
- 96
Tappi per le orecchie e mascherine per dormire: arrivare a destinazione sempre riposati
I lunghi viaggi in aereo possono essere piuttosto estenuanti. Non di rado arriviamo a destinazione così esausti che ci addormentiamo subito. Questo è particolarmente fastidioso se viaggiamo in un fuso orario diverso e scombussoliamo completamente il nostro ritmo. In generale, è molto meglio arrivare a destinazione riposati e iniziare con la massima energia. Esattamente per questo scopo esistono ausili come i tappi per le orecchie e le mascherine per dormire. Assicurano che possiamo dormire nonostante la luce e il rumore in aereo. Continua a leggere per saperne di più.
Anche la scelta dei tappi per le orecchie non dovrebbe essere fatta senza pensarci
Quando si tratta di scegliere bagagli a mano, borse da viaggio o altri bagagli, di solito ci pensiamo molto. D'altra parte, quando si tratta di accessori più piccoli, spesso prendiamo la prima opzione disponibile. Questo è sconsigliato, poiché anche la qualità degli accessori da viaggio come i tappi per le orecchie può variare. I tappi per le orecchie di scarsa qualità sono estremamente scomodi e non offrono una protezione sufficiente. Potremmo ancora percepire i rumori fastidiosi, il che rende difficile addormentarsi. La scelta non dovrebbe quindi mai essere fatta senza pensarci. Un'alta qualità è indispensabile anche per gli accessori da viaggio.

Su bagaglio.it ti aspetta una vasta selezione di accessori da viaggio
Da noi trovi non solo bagagli di diversi tipi, colori e dimensioni, ma anche una vasta selezione di accessori da viaggio. Tali accessori includono non solo tappi per le orecchie e mascherine per dormire. Ci sono anche altri accessori pratici, tra cui:
- Cinghie per valigie
- Lucchetti per valigie
- Cuscini da viaggio
- Organizzatori per valigie
- Adattatori da viaggio
- Beauty case
Con gli accessori da viaggio su bagaglio.it non sei solo perfettamente attrezzato per il viaggio, ma anche prima e dopo. Fai subito scorta!
Consiglio: La dimensione giusta è il criterio di selezione più importante per i tappi per le orecchie. Se sono troppo piccoli o grandi, ciò influisce negativamente sull'isolamento e sul comfort. Oltre alle diverse dimensioni, i produttori offrono anche modelli modellabili universalmente che possono essere adattati in modo flessibile.
Domande frequenti su tappi per le orecchie e mascherine per dormire
Perché le mascherine per dormire e i tappi per le orecchie sono importanti per i viaggi?
La maggior parte delle persone riesce a dormire un'ora o due in aereo, in pullman o in treno senza accessori. Tuttavia, non tutti ci riescono e anche se lo fanno, la qualità del sonno - a meno che non si viaggi in Business Class o superiore - di solito lascia a desiderare. Con le mascherine per dormire e i tappi per le orecchie, il problema può essere affrontato almeno in parte. Da un lato, i tuoi occhi sono schermati, dall'altro, i rumori fastidiosi sono attenuati. Ci sono parecchi rumori fastidiosi possibili, a proposito. Conversazioni ad alta voce, bambini che urlano e annunci continui sono solo alcuni esempi.
Cosa rende buona una mascherina per dormire?
Con una mascherina per dormire è come con i tappi per le orecchie. Non dovresti comprare una mascherina qualsiasi, altrimenti il comfort ne risentirà. Le buone mascherine non sono costose e spesso consentono un sonno significativamente migliore. Dovrebbero essere traspiranti, ipoallergeniche e morbide. Inoltre, la vestibilità deve essere giusta, il che significa che la mascherina si adatti bene e che ci sia un'apertura per il naso e un cinturino regolabile. Entrambi contribuiscono a un comfort migliore. Ma anche il miglior comfort serve a poco se la mascherina per dormire non svolge la sua funzione. Un oscuramento completo è quindi ancora decisivo.
Quali tipi di tappi per le orecchie sono i più adatti per i viaggi?
I tappi per le orecchie da viaggio devono essere realizzati in un materiale piacevole e flessibile che non stringa in modo sgradevole o irriti la pelle anche dopo diverse ore. I migliori materiali per una protezione acustica confortevole sono:
- Schiuma a memoria di forma
- Schiuma espansa
- Silicone
- Cera
In linea di principio, i tappi per le orecchie realizzati con questi materiali sono una buona scelta. Soprattutto se si tratta di modelli riutilizzabili. I modelli riutilizzabili sono un po' più costosi all'acquisto rispetto ai tappi monouso, ma spesso promettono un comfort maggiore e possono essere utilizzati più volte. Pertanto, sono in realtà l'alternativa più economica.