top
fino a 40 %⁴ codice EXTRA 
ancora
Selezionare / Ordina
Selezionare / Ordina
ordina per rilievo
Marca
Prezzo
-
Promozione
Colore
  • beige
  • blu
  • grigio
  • marrone
  • nero
Materiale
Risparmio
%
-
%
Compartimento per Laptop
Genere
Peso
VerkaufsSaison2
VerstecktePreisAktion
Più filtro
chiuda
ordina per:
rilievo
  • Nome crescente
  • Nome decrescente
  • Prezzo crescente
  • Prezzo decrescente
  • Maggiore vantaggio di prezzo in%
  • Più valutazioni
  • Migliore valutazione
  • Novità
  • Bestseller
Tutti Novità Promozione
36
  • 60
  • 96
Harold's Astuccio da scrittura Antico in pelle 34 cm
Novità
-22% EXTRA
Harold's
Astuccio da scrittura Antico in pelle 34 cm
189,00 €
Dimensioni: 34cm x 27cm x 5cm
  • (1)
Alassio Cartella Udine 39 cm
-17% EXTRA
Alassio
Cartella Udine 39 cm
39,60 €
Dimensioni: 39cm x 2cm x 28cm
Greenburry Cartella a disco in pelle vintage 24 cm
- 20%
-10% EXTRA
Greenburry
Cartella a disco in pelle vintage 24 cm
99,95 € ² 80,35 €
Dimensioni: 20.5cm x 6cm x 24cm
  • (1)
Alassio Imperia Astuccio da scrittura 33 cm
- 10%
-8% EXTRA
Alassio
Imperia Astuccio da scrittura 33 cm
88,00 € ² 79,04 €
Dimensioni: 26.5cm x 3.5cm x 33cm
Dermata Astuccio da scrittura VII in pelle 35,5 cm
- 24%
-10% EXTRA
Dermata
Astuccio da scrittura VII in pelle 35,5 cm
139,00 € ² 104,95 €
Dimensioni: 35.5cm x 26cm x 2.5cm
  • (1)
d&n Valigetta Easy Business Writing 35 cm
- 10%
-10% EXTRA
d&n
Valigetta Easy Business Writing 35 cm
39,95 € ² 35,95 €
Dimensioni: 26cm x 3cm x 35cm
Lightpak Maupiti Caso di scrittura 20 cm
-17% EXTRA
Lightpak
Maupiti Caso di scrittura 20 cm
39,80 €
Dimensioni: 20cm x 2.5cm x 27.5cm
Alassio Custodia per scrittura 26,5 cm
-17% EXTRA
Alassio
Custodia per scrittura 26,5 cm
43,80 €
Dimensioni: 26.5cm x 4cm x 33.5cm
Dermata Astuccio da scrittura VIII 35,5 cm
- 29%
-10% EXTRA
Dermata
Astuccio da scrittura VIII 35,5 cm
48,00 € ² 33,95 €
Dimensioni: 35.5cm x 26cm x 2.5cm
Lightpak Inserto chiave Timor 23,5 cm
Lightpak
Inserto chiave Timor 23,5 cm
17,90 €
Dimensioni: 23.5cm x 0.5cm x 30.5cm
Alassio Cartella in pelle 36 cm
- 3%
-10% EXTRA
Alassio
Cartella in pelle 36 cm
102,60 € ² 99,64 €
Dimensioni: 28.5cm x 5cm x 36cm
DuDu Caso di scrittura Pelle 33 cm
- 47%
-10% EXTRA
DuDu
Caso di scrittura Pelle 33 cm
169,00 € ² 89,49 €
Dimensioni: 33cm x 3cm x 25cm
ordina per:
rilievo
  • Nome crescente
  • Nome decrescente
  • Prezzo crescente
  • Prezzo decrescente
  • Maggiore vantaggio di prezzo in%
  • Più valutazioni
  • Migliore valutazione
  • Novità
  • Bestseller
Tutti Novità Promozione
36
  • 60
  • 96

Cartelle e Portadocumenti – per un’eleganza senza tempo sul lavoro

Un’organizzazione ottimale è la chiave del successo. Quando documenti e biglietti da visita sono subito a portata di mano, l’incontro di lavoro lascia un ricordo positivo. Che sia per riunioni, presentazioni, appuntamenti con clienti o materiale di studio, su Bagaglio.it trovi cartelle per ogni occasione:

  • Portablocchi: Questi modelli hanno un blocco per appunti integrato, pratici passanti per penne e una copertina rigida per prendere note rapidamente. Consigliamo portablocchi sottili per lo studio e riunioni improvvise al lavoro.
  • Cartelle conferenza: Offrono spazio per blocco appunti, documenti, biglietti da visita e articoli da ufficio, spesso con un vano per tablet o netbook.
  • Cartelle portadocumenti: Chi lavora con documenti e appunti scritti a mano apprezza lo spazio di queste cartelle, ideali per contenere documenti, raccoglitori e materiali di lavoro.
  • Cartelle pieghevoli: Per appuntamenti fuori sede o incontri di lavoro, le cartelle pieghevoli sono una scelta eccellente. Offrono spazio flessibile che si adatta alle esigenze individuali.
  • Cartelle in pelle o similpelle: Le cartelle business puntano su uno stile sobrio ed elegante. Pelle e similpelle trasmettono un’impressione professionale. Toni discreti si sono dimostrati vincenti sul lavoro e nello studio.

Le cartelle in pelle di Davidts, The Bridge, Dermata o D&N offrono soluzioni eleganti e raffinate per ogni occasione – che si tratti di riunioni, conferenze o incontri fuori ufficio. Le cartelle in similpelle o materiali sintetici sono un’alternativa altrettanto elegante. Scopri su Bagaglio.it l’ampia gamma di prodotti!

La cartella giusta per lavoro o studio

Con una cartella ben organizzata mantieni il controllo sui tuoi documenti e lasci un’impressione professionale. Le cartelle di qualità hanno funzionalità pratiche adatte alla vita lavorativa moderna. Chiediti innanzitutto quali esigenze deve soddisfare la cartella.

Pelle, similpelle o materiale sintetico

Le cartelle conferenza e portablocchi in vera pelle sono tra i bestseller. Il materiale unisce qualità e stile, proteggendo in modo affidabile il contenuto da piegature e danni. Che sia pelle liscia elegante o scamosciata in stile vintage, questo materiale durevole sviluppa con il tempo una patina unica. Come compagne eleganti per l’uso quotidiano, le cartelle in pelle sono ideali e, grazie ai colori discreti, si abbinano facilmente ad altri accessori. Sono anche un’ottima idea regalo per traguardi professionali, lauree o anniversari. La similpelle richiede meno manutenzione ed è più economica rispetto al materiale naturale. Le cartelle in tessuti sintetici sono particolarmente leggere, con un design casual e sportivo.

Cartella di The Bridge

Consiglio: Le cartelle conferenza e portablocchi sostenibili in materiali riciclati sono di tendenza. Anche le cartelle in pelle sono una scelta d’acquisto ecologica grazie alla loro lunga durata.

Le caratteristiche di cartelle conferenza e portadocumenti

Chi ama prendere appunti a mano e lavorare con documenti cartacei sceglie una cartella organizzativa o portadocumenti con più scomparti principali. C’è spazio a sufficienza per documenti e appunti. Penne, biglietti da visita e piccoli accessori da ufficio si ripongono in tasche interne a inserto, con zip o a fessura. Nei portadocumenti e portablocchi sottili con meccanismo ad anelli si possono archiviare direttamente documenti e note. I modelli con manico e tracolla rimovibile sono ideali per chi desidera un minimalismo elegante al lavoro o nello studio. Naturalmente la cartella può essere facilmente riposta in una messenger bag o in uno zaino business. Una copertina rigida e chiusure affidabili aumentano la sicurezza nell’uso quotidiano. Ecco in breve le caratteristiche principali:

  • design senza tempo e professionale,
  • materiali robusti e durevoli,
  • colori discreti e facilmente abbinabili,
  • organizzazione interna studiata con scomparti principali, laterali e tasche a inserto,
  • dotazione con blocco appunti integrato e meccanismo ad anelli,
  • chiusura stabile e sicura.

I modelli più comuni sono adatti a documenti in formato A4. Sono disponibili anche cartelle più piccole o più grandi. Maggiori informazioni sulle dimensioni sono riportate nella scheda prodotto.

Scopri cartelle di alta qualità su Bagaglio.it

Borse da lavoro eleganti, valigette e zaini sono un’affermazione di stile nella vita professionale e nello studio. Portablocchi, cartelle conferenza e cartelle ad anelli completano l’immagine professionale. Su Bagaglio.it trovi cartelle business di alta qualità che ti aiutano nell’organizzazione del lavoro, nella pianificazione degli appuntamenti e nella preparazione di riunioni e incontri con i clienti – scopri ora l’ampia gamma di prodotti!

Ordinato oggi, consegnato domani
Spedizione gratuita da 70,- €
Consegna rapida
Spedizione o ritiro in negozio

Domande frequenti sulle cartelle

Come scegliere la cartella giusta?

La cartella giusta si distingue per un aspetto elegante e professionale. Prima dell’acquisto, valuta cosa vuoi riporre nella cartella e per quale scopo la utilizzerai. I portablocchi sottili sono adatti a riunioni interne e allo studio, mentre cartelle portadocumenti e conferenza sono ideali per viaggi di lavoro e appuntamenti fuori sede. Chi cerca eleganza classica e qualità senza compromessi sceglie una cartella in vera pelle.

Quali caratteristiche dovrebbe avere una buona cartella?

Un’organizzazione interna funzionale è particolarmente importante. Per appunti e organizzazione del lavoro, i portablocchi sottili con meccanismo ad anelli sono ideali. Le cartelle portadocumenti e conferenza offrono più scomparti principali e laterali – perfette per viaggi di lavoro e uso esterno. Molti modelli hanno uno scomparto imbottito per smartphone, tablet o netbook. In alternativa alla classica chiusura con zip, esistono cartelle pieghevoli e modelli con chiusura magnetica o a scatto.

Cosa si può riporre in una cartella conferenza?

Le cartelle conferenza sono spaziose – uno o due scomparti principali per documenti, tasche laterali (a inserto, a fessura o con zip) e passanti per penne offrono spazio per blocco appunti, documenti cartacei, penne e articoli da ufficio. I biglietti da visita si possono conservare in tasche con finestra trasparente. Laptop o tablet trovano posto nello scomparto tecnico opzionale. Gli oggetti essenziali da portare ogni giorno dipendono dall’uso previsto – in viaggio di lavoro servirà una dotazione diversa rispetto a una riunione interna.

indietro
Ajax-Loader Image