top

Assistenza e aiuto

Reclami

  • Come posso reclamare un articolo difettoso?
    Si prega di contattare il nostro servizio clienti via e-mail a service@bagaglio.it con il numero d'ordine o la fattura e le foto del difetto.
    La sua richiesta sarà elaborata il più presto possibile.
  • Ha ricevuto un articolo difettoso o non conforme?
    Anche in questo caso, potete contattare il nostro servizio clienti via e-mail service@bagage24.fr.
  • Offrite uno sconto per difetti minori?
    Naturalmente possiamo, a seconda del difetto/danno, offrirvi uno sconto sull'articolo. Per questo, vi preghiamo di inviarci le foto del difetto per e-mail.
  • Quanto dura la garanzia?
    In Germania, c'è in linea di principio una garanzia legale di due anni.
    Durante i primi sei mesi, l'onere della prova spetta al venditore, dopo di che viene trasferito al compratore.
    Se il produttore offre una garanzia separata o estesa, questa si applica naturalmente anche qui.

Non hai trovato la risposta giusta? Scrivici!

Scrivici un messaggio
indietro
Ajax-Loader Image
Sconto del 15%
20